INTERNATIONAL
COUNCIL OF
CERTIFICATION

Certification and Accreditation Institution

Chi siamo

Chi Siamo

Il Consiglio Internazionale della Certificazione è un’istituzione internazionale nel settore della certificazione di qualità.

Con 20 anni di esperienza in alcuni paesi in tutto il mondo, offre un servizio di qualità nel miglioramento degli standard e delle norme internazionali, consentendo così la rimozione di ostacoli e barriere al commercio internazionale.

Nei paesi in cui la ICC estende la propria attività, stipula accordi di cooperazione con le istituzioni locali e centrali per migliorare la legislazione in vigore e per aumentare gli standard e le norme di qualità.

I nostri servizi sono rivolti alla aziende di  produzione, commercio, vari settori, istituzioni e gruppi di interesse.

Le nostre certificazioni con le norme ICC e le norme ISO consentono di valutare le aziende e prepararle ai mercati internazionali.

Possiamo menzionare alcune Norme ISO - ICC:

Avendo un forte sostegno da parte dei nostri partner europei e nazionali, offriamo i nostri servizi a prezzi competitivi aiutando le vostre imprese.

Siamo disponibili in qualsiasi momento per la individuazione delle norme ISO-ICC più appropriate per la tua attività.

Certifica oggi stesso la sua Azienda !

L’ICC è al tuo servizio per trovare la migliore Certificazione per la tua Azienda o Manifattura!

Aziende Certificate

Leader globali nella certificazione di qualità, garantendo standard internazionali ed eccellenza in tutti i settori e le organizzazioni.

La ICC ha certificato fabbriche e aziende in : ITALIA – AUSTRIA – KOSOVA – ALBANIA – MACEDONIA DEL NORD – SPAGNA– TURCHIA e INDIA.